SHUSHAN MINASIAN

Judge HHI

Originaria dell'Armenia ma cresciuta a Cipro, Shushan Minasian è una ballerina, coreografa, giudice e fondatrice di "Swagenger Production". Si è innamorata della cultura hip hop quando aveva soli 12 anni e da allora ha continuato a sviluppare la sua grande conoscenza di questo mondo.

Shushan ha ottenuto il suo diploma di danza all'Università di Nicosia, Cipro, ed ha poi continuato i suoi studi in cultura hip hop alla "Juste Debout School" di Parigi. Ha inoltre studiato all'MRG Studio di Parigi e viaggiato in tutta Europa e Russia. Nel 2017 Shushan è diventata un giudice internazionale per Hip Hip International in Olanda.

Come ballerina e coreografa ha vinto campionati di Street Dance nel 2014, 2015, 2016, 2017 ed è rientrata nella Top 5 di UDO World Championships. Inoltre, ha diretto la coreografia e ballato nel "The Lady Gaga Show" nel 2012, uno dei maggior fashion show a Cipro nel 2013.

Come ballerina ha collaborato in video musicali con diversi artisti famosi in Grecia, come Nevma, Katerina Stikoudi e tanti altri, tra cui il recente video "Night Shift" di Ablaze.