Hip Hop International - Switzerland
Sabato 07.03, 11:30 - 17:30

Lugano si afferma Città per la danza e a confermarlo lo è nuovamente la presenza del concorso coreografico Hip Hop International Switzerland che alla sua 21.a edizione si stabilisce in Ticino. Forte della presenza di crew provenienti da tutto il territorio, l’evento offrirà momenti emozionanti e avvincenti.
I vincitori delle cinque categorie in gara, Kids, Varsity, Adults, Minicrew e Megacrews, potranno accedere direttamente ai campionati del mondo che si terranno ad agosto 2020 a Phoenix in Arizona. In palio premi per CHF 6’000.–.

Nuova organizzazione

Siamo orgogliosi di annunciarvi che dopo 20 anni di ottima organizzazione, Vertigo Diffusion Sarl, ha deciso di passare il testimone e ha scelto come proprio erede la Divisione Eventi e Congressi della Città di Lugano, già nota per aver ospitato l’evento nelle ultime tre edizioni.
Siamo felicissimi di iniziare questa nuova avventura come organizzatori ufficiali e vi promettiamo di volerci impegnare al massimo affinché l’evento possa sempre essere all’altezza delle vostre aspettative e che contribuisca all’ulteriore crescita dell’Hip Hop sul nostro territorio. Le categorie restano le stesse dell’edizione precedente, mentre offriamo un monte premi pari a CHF 6'000.-